il team

MATTEO BERTOCCHI - CEO

26 anni, Dottore Triennale in Ingegneria Meccanica presso UNIGE e Studente Magistrale in Ingegneria del Veicolo presso UNIMORE. Esperienza pluriennale all’interno del team MMR-H, formula student reparto Hybrid, divisione aerodinamica e gestione termica, dell’università di Modena e Reggio Emilia.

Amministratore Delegato di Novac in cui, oltre allo svolgimento del suo ruolo principale, si occupa della simulazione del ciclo di carica e scarica dei sistemi di accumulo di energia in un ciclo guida e della progettazione 3D dei componenti del veicolo.

LORIS BRUZZI - COO

25 anni, Dottore Triennale in Ingegneria Elettronica presso UNIMORE e Studente Magistrale in Electronics Engineering (English class) presso UNIMORE. Esperienza annuale nella divisione elettronica del team MMR, formula student dell’università di Modena e Reggio Emilia.

In qualità di COO collabora con l’amministratore delegato per coordinare e ottimizzare le attività operative e progettuali, al fine di renderle più efficaci e funzionali per il business.

In qualità di Ingegnere Elettronico si occupa della caratterizzazione delle celle, della progettazione e realizzazione dei sistemi richiesti e di altre mansioni elettroniche occasionali.

ALESSANDRO FABBRI - CIo

25 anni, Dottore Triennale in Ingegneria Meccanica presso UNIFI e Dottore Magistrale in Ingegneria del Veicolo presso UNIMORE.

Esperienza annuale all’interno del team formula student dell’Università di Firenze, reparto ICE. Collabora a stretto contatto con il CEO progettando la forma dei supercondensatori e la loro integrazione nel veicolo.

ALDO GIRIMONTE - CTO

26 anni, Dottore Triennale in scienza dei materiali innovativi e per le nanotecnologie presso UNICAL e Dottore Magistrale in Ingegneria dei materiali presso UNIMORE. Borsista di ricerca presso l’Università di Modena e Reggio Emilia con diverse esperienze pregresse di tirocini in laboratorio presso UNICAL, UNIPR e UNIMORE.

In Novac si occupa dello studio e caratterizzazione di materiali innovativi da lui utilizzati per la realizzazione dei supercondensatori.